88S-SLYNX

Smile Lynx

La chiarezza è fondamentale per agevolare la comprensione del lavoro e del suo valore economico, e in questo il software Smile Design è un alleato formidabile perché garantisce vantaggi ai professionisti e al paziente.

  Caratteristiche:
  • Sistema di calibrazione automatico tramite calibration tool con funzione di posizionamento della testa del paziente
  • Funzione di disegno della curva ideale del sorriso
  • Librerie d'autore integrate
  • Nuovo metodo per riproduzione del colore della libreria
  • video tutorial step by step integrato
  • Creazione del report finale da condividere con il paziente
  • Possibilità di esportazione dell'intero progetto ed integrazione con CAD Lynx

SOFTWARE SMILE 3D LYNX LICENZA

1.170,00 €

Software Smile Lynx : Design del sorriso digitale

La possibilità di visualizzare il risultato finale già dal primo appuntamento predispone il paziente a vivere il percorso di riabilitazione del sorriso con maggiore fiducia e disponibilità. Allo stesso tempo, il professionista avrà dalla sua il vantaggio di sviluppare i progetti di Smile Design a partire da due semplici fotografie a viso intero.
Dopo averle inserite nel software, sarà guidato passo passo con il supporto di 14 librerie dentali già inserite nel programma. Bastano 10 minuti, dopodiché il paziente potrà vedersi con il nuovo sorriso e approvare il piano di trattamento. A questo punto il dentista potrà inviare informazioni precise all’odontotecnico che a sua volta potrà finalizzare il lavoro.
Smile Lynx migliora la comunicazione dentista-paziente e dentista-odontotecnico ottimizzando il flusso di lavoro in ogni sua fase, senza dispersioni di tempo e di risorse.

La pianificazione digitale del sorriso

Il software Smile Lynx consente di mostrare ai pazienti il “prima” e il “dopo” in meno di 10 minuti attraverso un procedimento semplice e lineare.
Dopo aver scattato due fotografie - una intraorale con apri bocca e una con sorriso naturale a viso intero - basterà importarle nel software e procedere alla pianificazione digitale del nuovo sorriso.
Calibra la fotografia, disegna la curva del sorriso e scegli la libreria tra quelle disponibili. Dopo aver mostrato al paziente il risultato finale, puoi salvare un report in PDF da condividere con il laboratorio. A questo punto entra in gioco l’odontotecnico, che può finalizzare il lavoro in modo eccellente importando il progetto completo del modello nel software CAD Lynx e procedendo alla stampa o alla fresatura del mock-up 3D.

Per aiutarti a diventare un esperto di Smile Design ti affianchiamo con corsi e video tutorial online, ma anche con il supporto dei tecnici della Lynx Academy. Non restare indietro, scopri di più su www.3d-lynx.com.

Vuoi maggiori informazioni?
Siamo qui per te!
Tel. +39 02 8853.1
E-Mail. info@88dent.com

FAQ

È possibile presentare un progetto al paziente già alla prima visita?

Certo, con solo due scatti fotografici è possibile mostrare il risultato finale al paziente in soli 10 minuti

È complicato scattare le fotografie per l’utilizzo del software?

In realtà è molto semplice, bastano pochi minuti grazie ai preziosi consigli che diamo ai nostri clienti attraverso un accurato protocollo fotografico

Quanto tempo dovrò investire per acquisire le competenze necessarie all’utilizzo del software?

I nostri corsi di formazione sul prodotto sono gestiti nell’ambito di una giornata. Per tutti coloro che acquistano verranno riservati due momenti di formazione in remoto dando supporto su casi reali del cliente.

È solo uno strumento di marketing volto al coinvolgimento emozionale del paziente o c’è dell’altro?

Il flusso 3D Lynx si completa con l’utilizzo di CAD Lynx, attraverso il quale è possibile trasferire fedelmente i dati bidimensionali in ambiente 3D, garantendo predicibilità e l’analisi su tutti i piani spaziali.

Quindi il workflow completo cosa prevede?

Prevede il disegno con Smile Lynx, l’accettazione del paziente e l’invio dei dati a CAD Lynx che convertirà tutto in file tridimensionali STL,  che potranno essere stampati o fresati con la logica di creare una prototipazione da verificare nel cavo orale del paziente.

Video

Accessori collegati al prodotto
Comprati insieme
Scanner dentale Aton
Scanner dentale Aton
Cad Lynx
Pocket Laser
Stampante 3D The Ant
Non disponibile
New Ant
Non disponibile

Prezzo totale: EUR 22.920,00

Prodotti correlati

DICONO DI NOI

Opinioni dei nostri clienti