Unità di aspirazione Z1 ECO Zubler
Quando non si utilizza un aspiratore, nel laboratorio odontotecnico i valori limite per legge risultano superati per la maggior parte delle polveri. Il sistema di aspirazione Z1 ECO Zubler, specifico per le postazioni di lavoro, protegge la salute dell’odontotecnico durante il lavoro di fresatura e levigatura.
UNITA' DI ASPIRAZIONE Z1 ECO ZUBLER
2.020,00 €
Z1 ECO Zubler unità di aspirazione per laboratorio odontotecnico
Secondo le statistiche, le malattie polmonari e dermatologiche connesse alla professione sono decisamente più frequenti rispetto alla media degli altri settori della meccanica di precisione; anche gesso dentale, masse di rivestimento e polveri miste sono altamente dannosi per la pelle e l’apparato respiratorio.
Utilizzando un impianto di aspirazione moderno e potente, è possibile ridurre il carico delle polveri e migliorare nettamente le condizioni di lavoro.
Unità di aspirazione di ultima generazione
L’impianto di aspirazione Z1 ECO Zubler per le postazioni di lavoro è compatibile con i sistemi di fresatura CAD/CAM, ed è comprensivo di presa di corrente per l’interfaccia dei micromotori dei principali marchi presenti sul mercato.
Il sistema di filtraggio ha una durata minima garantita del motore senza spazzole di 2.000 ore, funziona con sacchetti filtro, e la sostituzione del filtro e del motore avviene senza attrezzi.
È inoltre dotato di interfaccia Bluetooth per impostazioni individuali Android-APP.
Il clima interno risulta più salubre, il laboratorio più pulito.