Scanner intraorale iAton

: 2 art

iATON è un sofisticato sistema di scansione ad alta precisione per lo studio odontoiatrico: riduce il disagio per i pazienti nella fase di presa delle impronte e velocizza le operazioni. Con lo scanner intraorale iATON, tra i più leggeri sul mercato, si possono prendere le impronte digitali in maniera rapida e accurata, ed eseguire la scansione di modelli e impronte.

Codice
Articolo
Prezzo
In stock
 
88S-IATON2
Scanner iAton
21.000,00 €
In stock: 2
88S-LPIOS
LAPTOP PER SCANNER INTRAORALE
0,00 €
In stock: 0
Non disponibile

Scanner intraorale iATON per odontoiatria 88Dent

iATON è indicato per l’odontoiatria restaurativa e protesica (intarsi, corone singole e arcate, protesi fisse su denti naturali e impianti), l’ortodonzia (apparecchi ortodontici funzionali, bite e archi saldati), l’ortodonzia fissa (piano di trattamento personalizzato con possibilità di scegliere la posizione finale dei denti, l’altezza di bracket e archi) e la chirurgia implantare (dime chirurgiche mediante sovrapposizione delle informazioni relative ai denti e tessuti molli con l’anatomia dell’osso).

Maneggevole e facile da utilizzare grazie a un solo pulsante d’azione, iATON rende più efficiente il lavoro del dentista, si integra alla perfezione nel flusso di lavoro digitale e trasmette l’immagine di uno studio professionale e innovativo.

I vantaggi di uno scanner ad alta tecnologia

iATON è un’eccellente risorsa per il dentista e una straordinaria soluzione per il paziente. Mediante l’utilizzo dei tip intercambiabili e le diverse angolazioni, si ottiene una scansione del cavo orale molto accurata, in pochi secondi e con minimi movimenti. L’immagine viene poi riprodotta a monitor e lo sviluppo di un modello 3D permette di avere una visione completa del cavo orale.

Piccolo e compatto, lo scanner intraorale evita ai pazienti complicate operazioni e azzera il disagio provocato dal cucchiaio portaimpronte. Il risultato? Un comfort impareggiabile.

iATON non richiede l’utilizzo di polveri per la scansione, paste o cere di masticazione; grazie al sistema di scansione aperto si interfaccia con tutti i software in commercio creando file STL, OBJ, PLY. È inoltre dotato di puntali intercambiabili e autoclavabili per una protezione totale dalle infezioni.

Vuoi maggiori informazioni?
Siamo qui per te!
Tel. +39 02 8853.1
E-Mail. info@88dent.com

FAQ

Quali sono i vantaggi per il paziente?

·        La scansione intraorale consente al paziente di essere sottoposto alla presa dell’impronta senza l’invasività dei materiali in pasta come in passato.

·        Risparmio in termine di sedute soprattutto su workflow complessi.

·        Coinvolgimento maggiore del paziente il quale potrà vedere a colori su un grande monitor i dettagli della sua bocca.

Quali sono i vantaggi per il clinico?

·        Ridotto peso dello scanner, senza dubbio uno dei più leggeri sul mercato. 

·        Immediata valutazione dell’impronta, potendo intervenire anche su un solo piccolo dettaglio laddove sia presente una imperfezione, senza dover ripetere in toto il lavoro.

·        Immediatezza nella messa in produzione del manufatto, attraverso l’invio del file al tecnico.

·        Flusso integrato con i nostri software di progettazione.

 

Prodotti correlati

DICONO DI NOI

Opinioni dei nostri clienti