Laser dentale

Il laser a diodi è una risorsa incredibilmente valida sul fronte dei trattamenti odontoiatrici, compresi quelli di una certa complessità come la chirurgia implantare, ma anche in endodonzia, biostimolazione, Laserterapia a basso livello e Laserterapia ad alta potenza. Le ricerche hanno infatti dimostrato l'azione antibatterica del laser a diodi, utile non solo in ambito chirurgico ma anche in campo parodontale, perimplantare ed endodontico.

Ordinamento:
Nr. risultati: 34

Pocket Laser dentale a diodi 88Dent

Il laser a diodi è una risorsa incredibilmente valida sul fronte dei trattamenti odontoiatrici, inclusi quelli di una certa complessità come la chirurgia implantologica, ma anche in endodonzia, biostimolazione, Low Level Laser Therapy e Hight Power Laser Therapy. Le ricerche hanno infatti dimostrato l’azione antibatterica del laser a diodi, utile non solo in ambito chirurgico ma anche parodontale, peri-implantare ed endodontico.

Clicca e scopri il mondo Pocket laser: troverai Video, casi clinici e molto  altro!

Strumento all’altezza di ogni sfida, Pocket Laser è uno dei laser a diodi più avanzati. Pocket Laser ha una lunghezza di 915 nm, quella con maggiore potere penetrante insieme agli 810 nm, che favorisce la stimolazione della produzione di ATP e attiva processi rigenerativi dei tessuti interessati favorendone la guarigione.

Grazie alle diverse sorgenti, pulsata continua e superpulsata, è molto efficace nei trattamenti antalgici e di risoluzione dei processi infiammatori.

La quasi totalità degli interventi di chirurgia orale può essere eseguita con il laser a diodi. Ridurre l’utilizzo del bisturi, evitare punti di sutura, accelerare la guarigione dei tessuti molli, ridurre il ricorso all’anestesia locale e ai vasocostrittori sono solo alcuni dei vantaggi. Il laser a diodi è utilissimo in protesi per la desensibilizzazione dei monconi protesici di elementi dentari vitali e nella delicata preparazione del solco pre-impronta. In endodonzia migliora l’azione antibatterica assieme agli irriganti canalari; in odontoiatria conservativa consente la decontaminazione delle superfici di dentina e smalto. Anche sotto il profilo dell’odontoiatria estetica, Pocket Laser si posiziona come un ottimo strumento di lavoro per interventi di sbiancamento rapidi ed efficaci.

Oltre alle performance che solo un laser a diodi di ultima generazione può garantire, Pocket Laser si distingue nettamente da ogni altro prodotto presente sul mercato per le sue dimensioni: con i suoi 6 watt di potenza e solo 0,8 kg di peso rappresenta una tra le macchine più potenti tra i laser di piccole dimensioni.

È dotato di connessione universale e di molteplici accessori che lo rendono adatto ad ogni applicazione clinica, sia per principianti sia per utilizzatori esperti. È inoltre dotato di 70 programmi clinici preimpostati, ulteriormente implementabili, e lascia all’utilizzatore esperto la libertà di personalizzare in modo autonomo i programmi clinici esistenti.