Dischi in Titanio Bio TI grado 5
Il titanio è un materiale di alta qualità, definito “biocompatibile” perché interagisce con i tessuti e ne determina una risposta biologica, ovvero riesce a integrarsi totalmente con l’osso grazie alla sua capacità di osteointegrazione e dunque non provoca reazioni di rigetto. Per questa sua caratteristica è utilizzato con successo in ambito odontoiatrico da decenni.
Dischi in titanio Bio TI grado 5 per lavorazioni CAD/CAM
Nel corso degli anni, lo sviluppo di nuove soluzioni e metodi per lavorare questo metallo hanno indirizzato i laboratori odontotecnici verso l’utilizzo di sofisticati sistemi digitali per modellare e realizzare protesi direttamente dalla fresatura di dischi in titanio. Puro e leggero, è considerato il migliore metallo a uso medicale presente sul mercato.
La gamma
La gamma di dischi in titanio Bio TI grado 5 (Ti 90% Al 6% V 4%) è la soluzione migliore per realizzare manufatti biocompatibili e funzionali con materiali di altissima qualità.
I prodotti Bio TI sono disponibili in un'ampia scelta di cariche di dimensioni e peso diverso per realizzare manufatti adatti alla riabilitazione estetico-funzionale dell'apparato masticatorio. La gamma di prodotti Bio TiNb offre una selezione di cariche per la realizzazione di scheletrati.
Tutti i prodotti della gamma in titanio possono essere fusi con le fonditrici SpeedCAST e TITEC della Orotig.